Giornata di cattura con protagonista Azurill (Settembre 2023)

Azurill Cromatico

Arriva la prima giornata di cattura della stagione “Avventure a più non posso“, infatti l’evento si terrà Sabato 30 settembre 2023, dalle 14:00 alle 17:00, e il protagonista sarà Azurill, il Pokémon Pois di tipo Normale/Folletto proveniente dalla regione di Hoenn!

Azurill è un Pokémon baby, quindi non particolarmente potente ma è estremamente raro in quanto non si può trovare selvatico, quindi l’unico modo per ottenerlo è tramite la schiusa delle uova.

Questo Pokémon ha due evoluzioni!
Il primo stadio evolutivo è rappresentato da Marill, di tipo Acqua/Folletto, e il secondo stadio evolutivo è Azumarill, sempre di tipo Acqua/Folletto!

Sebbene Azurill non sia particolarmente utile, la sua evoluzione finale può essere una buona scelta nel pvp!

Giornata di cattura: tutti i dettagli

Azurill si schiuderà con maggiore frequenza dalle uova da 2km e le probabilità di trovarne uno cromatico sono molto più alte del solito, quindi è un’ottima occasione per tutti coloro che ne desiderano uno!

Bonus dell’evento:

Durante le 3 ore dell’evento saranno attivi alcun bonus e, naturalmente, saranno incentrati sulla schiusa delle uova:

  • Probabilità di schiudere un Azurill cromatico aumentate
  • 2 x Polvere di stelle da schiusa
  • 2 x Caramelle da schiusa
  • Uova da 2km più frequenti dai Pokéstop

Ricerche:

Durante le 3 ore dell’evento, inoltre, saranno attive alcune ricerche sul campo ad hoc che, se completate, vi daranno alcune interessanti ricompense: Punti esperienza, Polvere di stelle , Bacche e varie Ball.

Sarà attiva anche una ricerca a tempo gratuita che, se completata, vi ricompenserà con alcuni Punti Esperienza ed una Superincubatrice!
Ricordate che i premi non riscossi entra la fine dell’evento andranno persi, quindi riscattateli entro le 16:59 del 30 Settembre!

Non resta che augurarvi buon divertimento durante questa nuova giornata di cattura!


Seguici anche sui nostri canali social: Instagram | Telegram | Facebook | YouTube