Come sconfiggere Guzzlord!

La nostra guida completa su come sconfiggere Guzzlord nei Raid!

Il Pokémon Divoratutto torna nei raid delle Ultracreature. Il Pokémon comparirà da un Ultravarco e avrete la possibilità di affrontarlo dal 6 Ottobre 2023 al 20 Ottobre 2023 alle 10:00 (ora locale)! L’ultracreatura sarà rilasciata per la prima volta in forma cromatica!
Ecco dunque una guida su come sconfiggere Guzzlord in Pokémon GO!

Prepara il tuo team

Assicurati di avere un team ben bilanciato con Pokémon di alto livello (40+) e mosse efficaci contro i tipi Buio e Drago. I migliori Pokémon da considerare sono: Gardevoir Ombra, Granbull Ombra, Xerneas, Gardevoir , Togekiss e Donphan Ombra.
I Pokémon Ombra sono sicuramente migliori in quanto assicurano un 20% di danno in più a discapito, però, di un 20% in meno in difesa.
Eventualmente potete sempre optare per la versione normale/purificata con stessi attacchi veloci e caricati.


Tra i Pokémon megaevoluti il migliore è MegaGardevoir ma delle più che valide alternative sono: MegaDiancie e MegaRayquaza .

Sfrutta le debolezze di Guzzlord

Un buon team non serve a molto se non si sfruttano mosse in grado di infliggere danni super efficaci. La nostra infografica ti mostra quali sono le migliori per tutti i Pokémon* citati precedentemente.

Gardevoir Ombra: Fascino (veloce) e Magibrillio (caricata)
Granbull Ombra: Fascino (veloce) e Carineria (caricata)
Xerneas: Geocontrollo (veloce) e Forza Lunare (caricata)
Gardevoir : Fascino (veloce) e Magibrillio (caricata)
Togekiss: Fascino (veloce) e Magibrillio (caricata)
Donphan Ombra: Fascino (veloce) e Carineria (caricata)

MegaGardevoir: Fascino (veloce) e Magibrillio (caricata)
MegaDiancie : Azione (veloce) e Magibrillio (caricata)
MegaRayquaza : Codadrago (veloce) e Oltraggio (caricata)

*raccomandati da Pokebattler

Numero di giocatori

Se avrete un buon team basteranno da 1 a 3 allenatori per sconfiggere questa Ultracreatura originaria della regione di Alola.

Se riuscirai a sconfiggere questo Pokémon insieme ai tuoi amici avrai la possibilità di catturarlo! Ricorda di usare le Baccalampon dorate e i tiri curvi (possibilmente ottimi o eccellenti) per massimizzare le possibilità di cattura!

Ricorda, la fortuna gioca un ruolo importante nell’affrontare i Pokémon Leggendari, i Pokémon Megaevoluti e le Ultracreature nei raid, ma seguire queste strategie ti aiuterà ad aumentare le tue possibilità di vittoria.

Buona fortuna e buon raiding su Pokémon GO!


Seguici anche sui nostri canali social: Instagram | Telegram | Facebook | YouTube